
SERVIZI POST VENDITA E MANUTENZIONE
Offriamo ai nostri clienti un servizio di assistenza post vendita ” chiavi in mano” e personalizzato per ogni esigenza, al fine di prevenire ogni tipo di problematica nel futuro
SERVIZI DI POST VENDITA
Garantiamo un servizio di manutenzione preventiva ” chiavi in mano”, al fine di tenere monitorato il funzionamento completo dei sistemi installati e prevenire ,eventuali guasti o disservizi, mantenendo quindi il sistema sempre performante.
Effettuiamo interventi anche su impianti precedentemente installati sia in strutture pubbliche che private. I Nostri tecnici qualificati rimangono a disposizione per un sopralluogo
ASSISTENZA E MANUTENZIONE
Telinco è in grado di intervenire entro le prime 8 ore lavorative dalla richiesta di assistenza durante i giorni settimanali
Gli interventi di assistenza effettuati hanno priorità in base alla tipologia di guasto avvenuto.
Qualora la macchina sia completamente non funzionante l’intervento avviene entro 4 ore dalla chiamata, diversamente in caso di guasti di minore entità, l’assistenza avverrà entro 8 ore.
E’ possibile inoltre sottoscrivere un’assistenza full time che prevede la reperibilità 24 ore al giorno dei nostri tecnici.