SERVIZI POST VENDITA E MANUTENZIONE

Offriamo ai nostri clienti un servizio di assistenza post vendita ” chiavi in mano” e personalizzato per ogni esigenza, al fine di prevenire ogni tipo di problematica nel futuro

SERVIZI DI POST VENDITA

Garantiamo un servizio di manutenzione preventiva ” chiavi in mano”, al fine di tenere monitorato il funzionamento completo dei sistemi installati e prevenire ,eventuali guasti o disservizi, mantenendo quindi il sistema sempre performante. 

Effettuiamo interventi anche su impianti precedentemente installati sia in strutture pubbliche che private. I Nostri tecnici qualificati rimangono a disposizione per un sopralluogo

 

 

 

ASSISTENZA E MANUTENZIONE

Telinco è in grado di intervenire entro le prime 8 ore lavorative dalla richiesta di assistenza durante i giorni settimanali

Gli interventi di assistenza effettuati hanno priorità in base alla tipologia di guasto avvenuto.

Qualora la macchina sia completamente non funzionante l’intervento avviene entro 4 ore dalla chiamata, diversamente in caso di guasti di minore entità, l’assistenza avverrà entro 8 ore.

E’ possibile inoltre sottoscrivere un’assistenza full time che prevede la reperibilità 24 ore al giorno dei nostri tecnici.

Per richiedere informazioni, colloquio, preventivo o sopralluogo

Contattaci
0362328973